Author |
Topic  |
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 13:45:37
Sarebbe bello cominciare a cambiare i cori da cantare al palazzetto la domenica. SArebbe ancora più bello se tutti scatenassimo la fantasia cercando di buttare giù un testo ciascuno. Parto io per primo.McIntyre ti distingui dall’uomo comune ti piace correre sul parquet a me quando la metti da treeeeeee!!! In inglese: McIntyre you are more than an average man you love to run around like the wind we love you a lot when you pull from three P.S Non cercare di modificare il mio, troppo facile, prova a farne uno nuovo tu! RubinHurriccaneCarter
 |
allanon
Advanced Member

248 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 14:26:09
Non è di certo il mio forte ma proviamoci:
Rol Rol vai a canestro Rol Rol non ti fermare Rol Rol salta più in alto ..che l'avversario deve schiattare.. Rol Rol vai a canestro Rol Rol non ti fermare Rol Rol stoppa il pallone ..con l'avversario sotto a guardare..
------------------------------------
Rol Rol run to the basket Rol Rol don't stop your action Rol Rol jump into the sky ...your player have to burst off Rol Rol run to the basket Rol Rol don't stop your action Rol Rol sweep out the flying ball ...with other player under you.. seeing you
sulle note di "Salta.." Dj Francesco
Forza Orlandina!!!!

|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 14:48:56
GRANDE ALLANON!RubinHurriccaneCarter
  |
allanon
Advanced Member

248 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 15:33:05
quote:
GRANDE ALLANON!RubinHurriccaneCarter

...Grande Hurri che hai avuto questa idea!!! 
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 15:35:23
Io sono un sentimentale e mi piacciono i cori classici del tipo: MA SENTU ...... EEH OOHTUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
  |
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 15:41:38
allanon,,,non conoscevo questa'ltra tua dote,,seiun ragazzo da sposare,,,ti presento mia sorella!!!!
|
allanon
Advanced Member

248 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 15:45:21
Il nostro Ryan danza oh eh vi fa ballar la samba oh eh e quando alza il braccio ci toglie di impaccio col tiro da tre..eh..eh HOOver avanza.... Hoover transa... Hoover lancia... e l'Upea va .... ah ah (...tema ..La Bamba)

|
allanon
Advanced Member

248 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 15:46:42
quote:
allanon,,,non conoscevo questa'ltra tua dote,,seiun ragazzo da sposare,,,ti presento mia sorella!!!!
...Magari!!! 
|
allanon
Advanced Member

248 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 16:10:20
Si viene e si va dal Palafantozzi con un trentellino sulla gro..oppa Chi viene e chi và contro L'UPEA un muro di pietra certo troverà..Girando, in tondo di..continuo Difendendo su... Brian ... invano Guardando Montone ...schiacciare E BUM BUM la tripla infilare con zio Giovanni gongolare... Vai vieni e vai come puoi perdi solo e trovi guai contro i nostri gran FENOMENI FENOMENI del pRES... ...e qui sarà felice un mio amico immaginando l'esecuzione sul tema del grande LIGA "SI viene e si va" 
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 16:10:22
mi hai fregato in pieno :-)ma siamo rimasti in due? W la fantasia! RubinHurriccaneCarter
  |
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 17:47:13
io sto con napo e sono troppo affezionato a:" OLLèLLè! OLLàLLà! LUCIO LAGANà LUCIO LAGANà!!!" c f.o. 
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 18:02:45
Non mi dispiacerebbe neppure:OLIO, PETROLIO, BENZINA E MINERALE... PER BATTER L'ORLANDINA, CI VUOL LA NAZIONALE. oppure: SIAMO I TIFOSI BIANCOAZZURRI E COMMANDO NON CI STA... ORLANDINA, ALE' ALE'.... TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 18:08:29
che ne dite di....HOOVERUFENOMENO
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 19:24:56
enzo sindoni squaglia con noi enzo sindoni rolla con noi enzo sindoni fuma con noienzo sindoni sballa con noi enzo sindoni sballa con noi enzo sindoni sballa con noi e l'orlandina nu faci fa... e l'orlandina nu faci fa... e l'orlandina l'orlandina e l'orlandina nu faci fa... e l'orlandina nu faci fa... ............... ............... ...............  
|
res
Average Member

92 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 19:31:45
Scusa Goku, vorrei conoscere la base musicale ed eventualmente cosa squagliare, rollare e fumare ma soprattutto con cosa sballare... Grande Goku!
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 20:07:57
per goku non gniri sempre lisciù à denare ogni tanto metticci ù dù di coppi
|
Pattisano
Starting Member
4 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 20:33:50
...Sai Oliver chi he he he L'Italiano più forte che c'è he he. 
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 20:38:09
Res,capiscilo,ogni tanto Goku si ricorda dell'altra squadra per cui tifa,e ne sentiamo le conseguenze ! Per lui penso fosse una cosa simpatica...uno di quei coreografici slogan di "liberalizzazione" che in altre circostanze servono a tenere unita la suddetta squadretta altrimenti allo sbando ! Insomma,stile "facce del Che pure sulle mutande" e "Amerikani Kattivi con la K"! Pazienza...per il resto è simpatico !  
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 24/09/2004 : 20:48:47
quote:
per goku non gniri sempre lisciù à denare ogni tanto metticci ù dù di coppi
hahahahahahahhaha!!!!! |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 25/09/2004 : 10:08:49
allora tutti a pensar male.. tranne res...comunque: ogni verbo è riferito a un giocatore, mi spiego; anche se dico enzo sindoni squaglia con noi.... mi riferisco a terrel....che con la sua velocità squaglia le difese avversarie rolla... è riferito a rolando che rolla tutto e tutti sotto canestro.. ed infine fuma si riferisce a hoover che che coi suoi tiri da 3 un faccia all'avversario.. be... infine cosè che ci fa sballa... e l'orlandina nu faci fa e l'orlandina nu faci fa l'orlandina l'orlandina per la base musicale... non so come spiegarlo...comunque tranquillo che te lo faccio sentire a montecatini  ps la base è diversa pèer le ultime strofe... 
Edited by - GOKUSEI on 09/25/2004 10:14:11 |
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 25/09/2004 : 10:44:47
goku non scrivere sotto effetto....secondo me tu sei un pò cono...e si vede! hai presente cono turè? poi con quella dose di zallume ke ti contraddistingue...mah...cmq i miei parents forse vogliono andare a rieti e io ti aspetto lì. se non vieni sei un nano! :*:*:*"SE VENITE VOI QUIIIIIII!! SE VENIAMO NOI Lììììììì!!! VI FACCIAMO UN CULO COSìììììììììì!!OOOOOOOOHHHHOOOHHHHOHOHOHOH!!!" c f.o. 
|
gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts |
Posted - 25/09/2004 : 12:11:29
ma ragazzi...è possibile che io da roma non possa arrivare a rieti la domenica??mi dovrò cercare qualcke pulliman.....calogiero(trust)...ma tu come vieni?? 
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 25/09/2004 : 14:15:25
mbare kissaccio???? ancora ci vuole un sakk'ì tempu. e poi sono i mei a decidere cmq non lo so spero ke mi portano x il resto ti faccio saxe. tu pensa solo a spaccare a roma mbare. un consiglio: fatti zito con una collega ke ha la makkina e fatti portare.....come ha fatto goku quando 2 anni fa si è andato a vedere reggio emilia- orlandina. ahahahahahahaahahah :) :)c f.o. 
|
ilPaladino
Advanced Member

231 Posts |
Posted - 25/09/2004 : 16:38:36
Ho fatto il militare nelle sabine, tra Roma e Rieti. I pullman partono dal piazzale tiburtino di fronte la stazione. L'unico problema sarà il ritorno non credo che la domenica ci siano corse notturne.
WM del sito dei WHITE BLUE CAPO Utente del forum orlandino su BASKETCAFE'
 |
Alan Ford
Starting Member
9 Posts |
Posted - 26/09/2004 : 19:57:59
Io spero di cantare Quel vecchio coretto che faceva cosi. Ma che siete venuti Ma che siete venuti Ma che siete venuti a farrr Mi manca,visto che negli ultimi anni non è stato possibile cantarlo. Provo a scrivere un coro quasi nuovo Qua non si vinceee Qua non si vinceee Qua non si vinceee….. Qua non si vince e sai perchèèèèè….gioca pure Mc Intryreeee Qua non si vince e sai perchèèèè….siamo tutti meglio di teeee Qua non si vince e sai perchèèèè….L’Orlandina è la squadra più forte che c’è Forza Orlandinaa Orlandina Orlandina orlandina
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 26/09/2004 : 22:19:01
Bella Alan... su quale melodia? |